Staff

Mariella d’Angelo – Coordinatrice

Educatrice Professionale Sanitaria Laureata presso la Facoltà di Medicina di Foggia. Da oltre 12 anni opera con incarichi di coordinamento. Libera professionista convenzionata con le Provincie di Bari e BAT per il servizio di integrazione scolastica ed extrascolastica degli alunni diversamente abili delle Scuole Secondarie di secondo grado. Counselor ad orientamento biosistemico.

Grazia Leonetti – Psicologa

E’ la psicologa di Villa Nappi sin dall’avvio delle attività del Centro. Ha collaborato con l’Associazione “Ricomincio da te” che si occupa di disagio psichico e con il Centro Antiviolenza di Andria. Durante il Servizio Civile Nazionale, svolto presso l’Oasi2, ha operato nell’Unità di Strada. Collabora col Centro Studi Télos di Oasi2 nella realizzazione di corsi di formazione (anche in qualità di tutor) e di interventi di educazione socio-affettiva nelle scuole superiori. Ha frequentato a Termoli un corso di formazione biennale per la conduzione di gruppi di incontro con le tecniche della Comunicazione Ecologica. Svolge attività privata.

Gabriella Cinquepalmi – Psicologa

Elvira Carbone – Educatrice

Laureata in Scienze dell’Educazione, è esperta dei processi formativi e da quasi venti anni opera come educatrice e ricercatrice nei servizi alla persona e nel Centro Studi di Oasi2. Libera professionista convenzionata con le Provincie di Bari e BAT per il servizio di integrazione scolastica ed extrascolastica degli alunni diversamente abili delle Scuole Secondarie di secondo grado. Insegnante di Hatha Yoga e di Laughter Yoga.

Lorena Castrigno – Educatrice

Rosa Cottino – Educatrice

Di Pasquale Rosanna – Educatrice

Pasquale Parisi – Medico

Rosa Tupputi – Infermiere

Valentina D’Argento – Fisioterapista

Domenico D’Amore – O.S.S.

Ha conseguito nel 2011 la qualifica di Operatore Socio Sanitario rilasciata dalla Regione Emilia Romagna. E’ specializzato nelle operazioni di primo soccorso avendo conseguito lo specifico brevetto BLS (Basic Life Support) rilasciato dalla Croce Rossa Italiana. Ha frequentato corsi di formazione specifica in materia di assistenza ai malati di demenza. Fa parte dello staff di Villa Nappi sin dall’avvio delle attività del centro.

Benedetta D’Imperio – O.S.S.

Ha conseguito nel 2010 la qualifica di Operatrice Socio Sanitaria rilasciata dalla Regione Puglia. E’ specializzata nelle operazioni di primo soccorso avendo conseguito il brevetto BLSD (Basic Life Support Defribillation). Fa parte dello staff di Villa Nappi sin dall’avvio delle attività del centro.

Loredana Allegretti – O.S.S.

In possesso della maturità magistrale, ha conseguito nel 2010 la qualifica di Operatrice Socio Sanitaria rilasciata dalla Regione Puglia.  E’ specializzata nelle operazioni di primo soccorso avendo conseguito il brevetto BLSD (Basic Life Support Defribillation) e il brevetto PTC (Prehospital Trauma Care).

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...