A conclusione della stagione estiva, Villa Nappi, centro diurno per persone con demenza, organizza tre appuntamenti riservati alle famiglie dei nostri utenti:

  • venerdì 14 settembre, Le Olimpiadi di Villa Nappi – esercizi neuromotori, giochi di competizione e tanto divertimento, con l’ausilio di strumenti realizzati nel corso dei laboratori manuali di creatività.
  • venerdì 21 settembre, NonTiScordarDiMe, per celebrare insieme la giornata mondiale dell’Alzheimer – è la giornata celebrativa istituita nel 1994 dall’OMS, l’Organizzazione Mondiale della Sanità, e dall’Alzheimer’s Disease International. E’ un momento di condivisione e consapevolezza che riunisce pazienti, famiglie e associazioni coinvolte nella cura dell’Alzheimer.
  • venerdì 28 settembre, TECI – Terapia Espressiva Corporea Integrata – Risvegliando la memoria corporea è possibile potenziare l’espressione libera del linguaggio. La terapia espressiva corporea integrata mira ad un approccio più esistenziale che assistenziale della persona.

Le attività si terranno tutte a Villa Nappi, dalle 11 alle 12. E’ gradita la conferma della partecipazione.

Per ulteriori info: info@villanappi.it – 0883.507713

Annunci